Pages

giovedì 23 agosto 2012

E' arrivato il sito italiano di ZOEVA

Ragazze, finalmente ci siamo! Il sito della Zoeva è ora disponibile completamente in italiano!



Ho ricevuto l'email dal sito nel quale mi informa che adesso anche noi italiane potremo leggere tutte le informazioni necessarie relative ai vari prodotti nella nostra lingua madre! Inoltre, altra piacevole notizia, ci sarà un customer service completamente  italiano pronto ad aiutarci in ogni momento con prodotti e ordini! Che altro aggiungere?
Che lo shopping abbia inizio!

4 commenti:

  1. Siiiiiii finalmente! Non vedevo l'ora! ora posso smetterla di cercare di decifrare dall'inglese, o peggio, dal tedesco XD Spero che abbassino anche le spese di spedizioni che sono un bel pò alte per le mie tasche =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! le spese di spedizioni sono altine, infatti io non ho ancora acquistato nulla presso il loro sito. Però nella mia wishlist ci sono prodotti loro ^-*

      Elimina
  2. Così è molto meglio! Anche se ancora non hanno tradotto proprio tutto... L'importante è iniziare.

    RispondiElimina